• Home
  • La Bacheca
  • Appuntamenti
  • Partita di calcio a fine benefico

Partita di calcio a fine benefico

22 September 2010

Product

Sabato 25 settembre alle ore 15:00, presso il Campo Sportivo Montenero di Arona, si terrà una partita a fine benefico tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello sport e la Arona Green Stars (con la partecipazione delle vecchie glorie dell’Arona Calcio).

Il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto “Cilla per Haiti” (http://www.cillaperhaiti.it/).

Guffanti è tra i partner dell’evento che vedrà la partecipazione (in campo) di qualche suo rappresentante: lo spettacolo è garantito!

Dall' Alpeggio

Situati fra i 1300 e i 2200 metri di quota, gli alpeggi producono nel cuore dell’estate quantità ridottissime di formaggi sbalorditivi. Dal 1876 il nostro mestiere è conoscere i luoghi, gli uomini e le tradizioni per selezionare il meglio della migliore produzione casearia italiana.

Vi proponiamo un piccolo itinerario per un’escursione nell’alta Val Bognanco, in ...Continua a leggere

Dal caseificio artigianale

Seguiteci a conoscere i produttori dei nostri formaggi: artigiani di tutta Europa che coltivano una manualità antica di secoli.

La nostra attenzione per i formaggi di grande tipicità ci porta a seguire personalmente le varie fasi di lavorazione su tutto il territorio nazionale. Le immagini che seguono illustrano il variegato mondo della produzione del ...Continua a leggere

Cantine di affinamento

Un buon affinatore di formaggi si mette in luce indubbiamente per la sua conoscenza di uomini, luoghi, animali, per la sua competenza teorica e manualità, ma anche per la disponibilità di un altro requisito altrettanto indispensabile: gli ambienti ...Continua a leggere